Charity Stars.

Nel 2015 Medicare Onlus diventa partner di CharityStars, piattaforma di raccolta fondi dedicata al sostegno delle Associazioni no-profit.

E l’aiuto diventa concreto in Aprile grazie alla “cantentessa” catanese Carmen Consoli, che sposa la nobile causa di Medicare Onlus nel supportare il malato oncologico e i suoi familiari grazie al sostegno di due progetti ormai diventati fondamentali della nostra attività, cioè il servizio navetta MedicareBus e la Casa Accoglienza Casa Lina. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, i nostri preziosi volontari si dedicano gratuitamente ad accompagnare gli ospiti di Medicare ad affettuare le cure necessarie presso i centri di radioterapia dell’A.O. Cannizzaro di Catania e il C.C.O. Humanitas.

Abbiamo ringraziato pubblicamente Carmen Consoli, artista virtuosa e sensibile, e lo faremo ancora.

Un ringraziamento particolare, oltre che a CharityStars, è dedicato alla trasmissione Insieme di Antenna Sicilia, che ci ha dato l’opportunità di farlo dinanzi al pubblico siciliano, e un ringraziamento molto speciale va all’amico di Medicare Onlus, il grande conduttore Salvo La Rosa.

Il concerto di Carmen Consoli a Napoli è diventato un momento di beneficenza in favore di MEDICARE ONLUS. La cantante siciliana ha infatti messo a disposizione due pass per il backstage della sua data in città del 28 aprile. Il ricavato è andato all’associazione Medicare Onlus. (Napolitoday.it)

Successivamente è toccato al giovane cantante Lorenzo Fragola, vincitore dell’ottava edizione del reality “X Factor”, che ha donato a Medicare la propria felpa autografata e che ha consentito a Medicare di continuare a supportare i propri servizi a sostegno dei pazienti oncologici. Un particolare ringraziamento anche al giovane Lorenzo, alla sua sensibilità e alla sua attenzione verso la nostra Onlus

lorenzo-fragola-felpa-blu-740x350

[/one_fourth]