Prende forma la CAMPAGNA TESSERAMENTO 2019 per tutti i soci o coloro che vogliano associarsi a Medicare Onlus.

Sarà possibile rinnovare la quota sociale di Medicare versando la somma di 10 euro scegliendo uno dei seguenti codici iban:

IT 36 P 02008 16910 000102980896  (Unicredit Banca)

IT 14 I  03019 16903  000008093210  (Credito Siciliano)

IT  22 A 030 3216 903010000005445   (Credem)

inviando alla nostra casella di posta elettronica info@medicareonlus.com la ricevuta di avvenuto bonifico

Per tutti i nuovi soci sarà possibile scaricare e  compilare la DOMANDA DI AMMISSIONE A SOCIO versare la quota associativa mediante bonifico.

Per chi volesse espletare il momento dell’iscrizione nella forma più tradizionale, può contattare e concordare un appuntamento con la nostra segreteria contattandoci al 347/7064563 da lunedì a venerdì dalle ore 8 alle ore 14 o inviare una email a info@medicareonlus.com

ISCRIVERSI a MEDICARE ONLUS consentirà a tutti i soci di ricevere le nostre newsletter con tutte le notizie e gli aggiornamenti sulla nostra Onlus, USUFRUIRE GRATUITAMENTE della CAMPAGNA DI SCREENING DI PREVENZIONE e partecipare attivamente a tutti i progetti e le iniziative della nostra associazione.

CHE ASPETTI?

ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO!